venerdì 3 maggio 2013

Fotodiario: giorno 3

Ciao a tutti!
Ho l'impressione che in questo periodo il fatto che io abbia un po' di pensieri, al posto di farmi buttare sul cibo, fa si che mi concentri ancora di più nel seguire al meglio la mia dieta.. è come se il fatto di riuscire ad avere la situazione "sotto controllo" almeno su questo piano mi rincuori un po', e mi dia soddisfazioni.. 
nella pratica può essere solo positivo, ma non voglio neanche avere un atteggiamento troppo "morboso".. spero di migliorare nel modo in cui mi approccio al cibo, continuando comunque a seguire una buona alimentazione :)
Veniamo al dunque.. a parte per il pranzo, che ho preparato frettolosamente stamattina da portare a scuola e non è quello che speravo di fare, direi che appunto è andato tutto bene.. mancano verdure e anche le proteine, che nella mia dieta sarebbero presenti anche a pranzo! Pazienza dai.. domani sarò a casa e spero di organizzarmi meglio :)
 
 Colazione [300 kcal]:


cappuccino di soia
1 pera
25 g di pane rustico
2 quadretti di cioccolato gianduia con nocciole (che ho fatto sciogliere e spalmato sul pane con la pera a fettine.. che goduuuria)

Spuntino [70 kcal]:


1 pera (ne farò indigestione.. :P)


Pranzo [270 kcal]:


60 g di pennette integrali con
qualche pomodorino
passata di pomodoro
1 cucchiaino di patè d'olive


Spuntino [120 kcal]:



Ringrazio una ragazza del gruppo, a cui ho fregato l'idea per questo frullato (: Buono buono!
Fatto con:
1 carota
1/2 banana
100 ml latte di soia
Più una tazzona di the

Cena [310 kcal]:


80 g filetto di salmone
spinaci in padella con pomodorini
3 crackers


Ed è tutto..
Ciao, buona serata!


Nessun commento:

Posta un commento